giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria: continua la festa nelle sere d’estate

Adria: continua la festa nelle sere d’estate

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Continuano le serate a tema cocktails durante gli ormai tradizionali e collaudati “Venerdì di Adria estate 2018”: il 10 agosto infatti il protagonista sarà il drink Manhattan a base di whiskey, vermut ed angostura, mentre previsto per venerdì 17 il Negroni, un cocktail da aperitivo caratterizzato da bitter e gin; la serata Daiquiri, drink sour dalle origini caraibiche, è fissata invece al 24, mentre il 31, ultimo venerdì del mese, si potrà sorseggiare un Old Fashioned, per i veri appassionati del bourbon.

Ad intrattenere la manifestazione estiva ogni venerdì sera di agosto saranno principalmente i djs e vocalists in piazza Grotto e Corso Vittorio Emanuele Sud. I bambini invece avranno uno spazio a loro dedicato in Corso Mazzini dove ci saranno i gonfiabili e il caratteristico mercatino. Ogni settimana invece si terranno eventi diversi in Palco Mazzini e Piazza Garibaldi, dall’esibizione della Scuola di Ballo Sabor Tropical alla consolle by Fuori Classe pronta a far ballare i più giovani.

Dai tributi ai Modà ed Elton John fino all’esibizione della scuola di musica “La Nota”, passando per il gioco a quiz che coinvolgerà tutti i presenti. Insomma musica, balli, divertimento e ottimi drinks accompagneranno i caldi venerdì d’agosto ad Adria. Infine, per gli appassionati della bionda e dell’ambrata, senza dimenticare le bianche e le non filtrate, non mancherà il Beer Fest 2018 organizzato dal Fly Caffè per sabato 25 agosto.