Home Rodigino Adria Baby K in pista ad Adria per la hit dell’estate

Baby K in pista ad Adria per la hit dell’estate

Il suo nome è stato consacrato ormai tre anni fa, durante la calda estate del 2015, quando ha duettato per la prima volta con Giusy Ferreri nella hit “Roma – Bangkok” da 200 milioni di visualizzazioni su YouTube. Da allora Baby-K, da zero è arrivata a cento, come il nome del suo ultimo singolo, il cui video è stato girato all’autodromo di Adria, nell’ “International Raceway”.

La pista del circuito è diventata infatti per alcuni giorni il set delle riprese del video. Nata a Singapore, cresciuta a Londra ma adottata dall’Italia, nessuno sapeva che Baby-K – pseudonimo di Claudia Nahum – avesse registrato la clip “Da zero a cento” proprio nel comune rodigino. Ma la notizia è rimasta segreta per poco tempo: quando a fine giugno il video è uscito online e in radiovisione – grazie ad alcuni frame inconfondibili dall’alto della pista con auto rombanti e altri dettagli dell’interno -, i giovani polesani in primis hanno riconosciuto immediatamente l’autodromo alle porte del Parco del Delta del Po.

La maggior parte delle immagini infatti sono state girate dalla cantante e tutto il suo staff proprio dentro l’autodromo, anche se per completare la clip Baby-K ha toccato diversi luoghi italiani. Il successo del tormentone estivo, che nel giro di 24 ore ha raggiunto oltre due milioni di visualizzazioni solo su YouTube, ha portato l’azienda di telefonia Vodafone ha sceglierlo come colonna sonora dei propri spot pubblicitari.

Le più lette