Montegrotto: domenica l’attesa Notte Bianca al Quadrato

Il conto alla rovescia è iniziato: domenica 2 settembre Montegrotto festeggerà la fine dell’estate con la “Notte bianca al quadrato”, voluta dall’assessore al Commercio e alle manifestazioni, Laura Zanotto, che ha importato nel comune sampietrino il format di successo collaudato e già sperimentato da Give Emotions, organizzatrice dello straordinario concerto Hashtag Music Festival che a Montegrotto debutterà domenica 2 settembre (previsto per sabato ma slittato a causa del maltempo) per la quarta tappa del tour. L’evento è stato realizzato grazie al contributo delle attività commerciali, dei pubblici esercizi della città e degli sponsor locali e nazionali. Il programma prevede spettacoli in piazza Mostar, piazza Carmignoto, piazza Primo Maggio, viale Stazione e via Aurealiana.

In piazza Carmignoto, l’Orchestra Poppins proporrà musica e ballo liscio con possibilità di ballare per il pubblico. Rivolto a un pubblico diverso l’intrattenimento in piazza Primo Maggio: musica anni ’80 con gli “80 Che Spettacolo”.

Il viale Stazione sarà animato da un mercatino dell’artigianato a cura di artigiani hobbisti e dalla musica latino americana con i ballerini professionisti di Garda Danze dove il pubblico potrà divertirsi ballando insieme.

Attenzione anche per le famiglie con figli dove in via Aureliana sarà allestita l’area bimbi con gonfiabili, musica e artisti di strada.

Infine in piazza Monstar si terrà l’Hashtag Music Festival 2018: evento di musica Edm, con dj internazionali come Merk&Kremont, dj resident e coreografie a cura di Jo C & Jam Session Crew.

Lascia un commento