Montegrotto: la Notte bianca al quadrato slitta a domenica per il maltempo

Previsioni meteo avverse:  la “Notte bianca al quadrato – Hashtag music fest” slitta al 2 settembre. L’annuncio è del Comune di Montegrotto, per bocca dell’assessore alle Manifestazioni turistiche Laura Zanotto. L’evento è realizzato con la collaborazione artistica di Give Emotions e il contributo delle attività commerciali, dei pubblici esercizi della città e degli sponsor locali e nazionali.

Il programma prevede spettacoli in piazza Monstar, piazza Carmignoto, piazza Primo Maggio, viale Stazione e via Aurealiana. In piazza Monstar ci sarà il pezzo forte con l’Hashtag Music Festival, quarta tappa dell’estate 2018 del festival evento di musica Edm. La serata di Montegrotto vedrà esibirsi sul grande palco di Hashtag un duo molto famoso quali Guest Star Dj: Merk & Kremont famosi dj e produttori a livello internazionale e in cima alle classifiche di tutto il mondo in questa estate 2018 con la loro hit “Hands Up”. Lo spettacolo inizierà alle 20 e fino alle 2 sarà un crescendo di sonorità e ritmo, con le Guest Star ed i Dj Resident, e di spettacolo, con le coreografie e l’animazione a cura di Jo C e Jam Session Crew e le performance di Dan Voice, con ospiti gli importanti dj internazionali Merk&Kremont, dj resident e coreografie a cura di Jo C & Jam Session Crew.

In piazza Carmignoto, l’Orchestra MariAgo proporrà musica e ballo liscio con possibilità di ballare per il pubblico.

Rivolto a un pubblico diverso l’intrattenimento in piazza Primo Maggio: musica anni ’80 con gli “80 Che Spettacolo”.

Il viale Stazione sarà animato dai un mercatino dell’artigianato a cura di artigiani hobbisti e dalla musica latino americana con i ballerini professionisti di Garda Danze. Il pubblico, se lo vorrà, potrà unirsi a loro.

Il posto per le famiglie con figli sarà invece via Aureliana dove sarà allestita l’area bimbi con i gonfiabili e ci sarà musica e artisti di strada.

Lascia un commento