martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereNotte Bianca di Cavarzere, grande successo

Notte Bianca di Cavarzere, grande successo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Oltre ventimila presenze nelle due serate della Notte Bianca di Cavarzere, un grande risultato per l’edizione 2018 che ha riempito il centro della città. #Hashtag Music Festival la sera del sabato, Millenials ieri sera sono stati i momenti clou di un evento che non ha disatteso le aspettative (sfoglia la gallery).

Ieri in piazza del Municipio a incendiare il clima è stato il party dell’estate con i protagonisti delle classifiche musicali e i djs di Radio Company, con Fred De Palma, rapper di “Hangover” in classifica con il singolo “D’estate non vale”, e Emma Muscat, 18enne rivelazione di Amici ‘17.

In contemporanea in Piazza della Repubblica, per gli amanti dei revival, si è esibito il live “80 Che Spettacolo”, la band più importante del Nordest che ha ripercorso la musica italiana e straniera dei favolosi anni ‘80, dai classici “da spiaggia” al pop rock, alla dance. In Via Rosselli la serata è continuata con il dj set di LUCA MORRIS DJ, offerto dall’enoteca Le Antiche Tradizioni. In via Pescherie è stata riproposta l’esposizione di auto tuning e il ballo liscio con l’orchestra “POPPINS”, che ha accompagnato le esibizioni delle scuole di ballo liscio della zona.

Tutti gli eventi, organizzati dal Comitato Notte Bianca, erano gratuiti, grazie al contributo del Comune di Cavarzere, Ascom Cavarzere, Avis, le attività commerciali, gli sponsor locali, nazionali e le associazioni cittadine.