giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaPorto Tolle: la Notte Bianca è stata un successo!

Porto Tolle: la Notte Bianca è stata un successo!

Tempo di lettura: 2 minuti circa

La Notte Bianca di Porto Tolle è stato un vero e proprio successo che ha riunito tantissima gente nella Piazza Municipale, con persone di ogni età, ma soprattutto giovani, ad assistere ad un spettacolo unico con DJ EDMMARO ed Alessandra Roncone come special guest. Tutto è andato per il meglio, anche se la minaccia della pioggia era sempre latente e la stessa poteva scatenarsi da un momento all’altro.

È la presidente dell’associazione di volontariato “I Calabroni”, Beatrice Cattin che spiega: “Emozioni a mille e tanta fatica, oltre all’impegno e moltissimi sogni”. Specificando che: “Pensi sempre che se puoi sognarlo puoi farlo”. “E sabato sera ne è stata la prova, con il meraviglioso successo che ne è derivato”.

Sottolineando il fatto che: “Un ringraziamento particolare va a tutti i Calabroni, all’amministrazione comunale di Porto Tolle con il sindaco Roberto Pizzoli, che quest’anno ha continuato a sostenerci, inoltre un grosso grazie va a Valeria Marcato e Giuseppe Bergantin per averci accompagnato in questa meravigliosa esperienza, indimenticabile ed assolutamente da ripetere per la sua importanza”.

“Per questo motivo vi diamo appuntamento al prossimo anno, con tante novità e divertimento per passare assieme ancora dei bellissimi momenti” conclude. Insomma, tutto è andato come doveva andare ed a detta di molti è stata la Notte Bianca più numerosa fino ad ora fatta nel comune di Porto Tolle.

Anche Valeria Marcato dell’Hastag Music Festival spiega: “Siamo stati contentissimi della serata e di questa sinergia tra noi ed i “Calabroni”, che sono stati impeccabili ed hanno dimostrato impegno ed attaccamento a questo paese”.

Stefano Spano