Adria: Amministrazione comunale e Associazioni a confronto domani sera!

Mercoledí 19 Settembre 2018, alle ore 21.00, presso la Sala Polivalente della Casa delle Associazioni (Via Dante), l’Amministrazione Comunale incontrerà tutte le associazioni iscritte al Registro delle Associazioni del Comune di Adria.

Saranno presenti gli Assessori Marco Tosato e Andrea Micheletti, il Consigliere Delegato a Manifestazioni ed Eventi Simone Visentini e i Consiglieri Comunali Federico Paralovo e Michele Casellato, che guideranno l’incontro allo scopo di unire le forze nel campo associazionistico e del volontariato per accogliere proposte e programmare sinergicamente l’organizzazione delle manifestazioni per il “Natale 2018 e la Befana 2019”, che coprirá indicativamente il periodo dal 6 Dicembre 2018 al 7 Gennaio 2019.

L’auspicio è quello della partecipazione e dell’intervento di tutte le associazioni del territorio, perché l’unione d’intenti faccia la forza di Adria.

Lascia un commento