Montegrotto pronta per Hashtag Music Festival durante la Notte Bianca al Quadrato

Montegrotto, “Notte bianca al quadrato”, la festa di fine estate della città padovana sarà caratterizzato dalla quarta tappa del concerto veneto più atteso dai giovani: Hashtag Musica Festival, evento di musica Edm, in piazza Monstar La serata di Montegrotto vedrà esibirsi sul grande palco un duo molto famoso quali Guest Star Dj: Merk & Kremont famosi dj e produttori a livello internazionale e in cima alle classifiche di tutto il mondo in questa estate 2018 con la loro hit “Hands Up”. Lo spettacolo inizierà alle 20 e fino alle 2 sarà un crescendo di sonorità e ritmo, con le guest star ed i dj resident, con le coreografie e l’animazione a cura di Jo C e Jam Session Crew e le performance di Dan Voice. Ospiti i dj internazionali Merk&Kremont.

L’idea di Hashtag Music Festival nasce nel 2012, in occasione della prima Notte Bianca al Quadrato grazie alle esperienze consolidate negli anni precedenti. Il mood era ed è quello di portare la musica elettronica dei migliori Dj nazionali ed internazionali nelle piazze principali del Veneto, in un tour che permette al pubblico di seguire da vicino le esibizioni delle Star del momento! La peculiarità è proprio che #HMF porta la musica elettronica al di fuori dei luoghi dove tradizionalmente si esibiscono i più importanti Dj, dando la possibilità al pubblico di godersi un grande spettacolo nelle più belle piazze delle città venete.

Hashtag, collaudato format di Give Emotions, si rivolge al pubblico giovane, con Dj set a cura di artisti e performer di fama nazionale, guest star d’eccezione, uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali. Sull’imponente palco si sussegue la musica dei dj, in un crescendo di ritmo e di coreografie, per coinvolgere il pubblico nei più grandi eventi di musica elettronica del Veneto con 15.000 presenze medie per ciascuna data. Ogni seratae coinvolge il pubblico per oltre cinque ore di performance sul palco.

Lascia un commento