venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaNicolò Conforti, di Porto Viro, è il “Volto più bello d’Italia”

Nicolò Conforti, di Porto Viro, è il “Volto più bello d’Italia”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il “Volto più bello d’Italia” è quello del 23enne di Rovigo Nicolò Conforti. Non è arrivato a conquistare il titolo di “Mister Italia 2018, andato a Nicola Savarese di Vico Equense, ma il potovirese 23enne non è tornato a mani vuote dal concorso di bellezza declinato al maschile.

Alto 1.87, Nicolò Conforti, 23 anni, ha l’hobby del culturismo, ma non disdegna serate al cinema e a teatro. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore affermato.

La finale di sabato sera,  presentata da Jo Squillo, ha visto la partecipazione di Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo.

Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana.