martedì, 19 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, una stagione di grandi eventi in programma all’Autodromo

Adria, una stagione di grandi eventi in programma all’Autodromo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Una location incredibile, per la prima volta aperta al pubblico dei grandi eventi musicali. L’Autodromo di Adria ospiterà per la serata del 31 ottobre 2018 Hashtag Music Festival, che con il suo format curato ed accattivante da qualche anno attrae il pubblico giovane del Veneto.

Inizia con questo evento la collaborazione tra Adria International Raceway – Autodromo di Adria e Give Emotions, agenzia e titolare del marchio Hashtag Music Festival e di altri format musicali e già editore dei giornali La Piazza. Da qui infatti comincia una stagione di grandi eventi di pubblico all’Autodromo di Adria, tra i leader in Italia nell’attività motoristica nazionale ed internazionale. L’Autodromo ospita già molti eventi durante l’anno e, grazie agli accordi recenti, si sta delineando un calendario davvero molto fitto e vario per il prossimo biennio.

In primis dunque i grandi eventi musicali, con grandi artisti nazionali ed internazionali che si esibiranno in concerto nella venue e format musicali che faranno tappa ad Adria. Ma anche eventi fieristici rivolti al pubblico del territorio e non. Si vuole infatti far diventare l’Autodromo di Adria il punto di riferimento in Veneto ed in Emilia Romagna per gli eventi musicali e fieristici, grazie alla sua collocazione geografica strategica ed agli spazi di grandi dimensioni e versatilità.