martedì, 19 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàCremonini Live Tour 2018: stasera e domani i due attesissimi concerti in...

Cremonini Live Tour 2018: stasera e domani i due attesissimi concerti in Veneto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Cesare Cremonini torna in Veneto, precisamente a Conegliano e a Padova. Dopo Lignano, con la data zero del suo tour negli stadi per questo 2018 lo scorso 15 giugno, questa sera e domani ci saranno le nuove due attesissime date alla Zoppas Arena trevigiano e al Kioene Arena di Padova.

La tournée, ripartita per la trance invernale da Mantova questa volta nei palasport, si appresta a diventare un altro straordinario successo per il cantautore bolognese in scena da ottobre a dicembre in quattordici date di tutta Italia

Uno spettacolo “internazionale” quello che ha incantato il pubblico degli stadi a giugno: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi – led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco. Un concerto che ha radunato oltre 150 mila persone in quattro date e che per la tranche invernale sarà arricchito ulteriormente dall’ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album “Possibili Scenari”. Cesare inoltre regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei concerti dei palasport.