Istrana: l’acqua come la Ferragni, ma gratis

Anche Claudia Favaro, imprenditrice, ha una sua “linea” di acqua come l’influencer

Ferragni chi? Altro che le bottigliette d’acqua con l’occhio della influencer, moglie di Fedez, vendute a otto euro l’una. Claudia Favaro, imprenditrice 46enne, ha creato le proprie con il logo del suo negozio di abbigliamento aperto in via Biagio Marin, sul confine tra Padernello e Istrana. E qui le regala ai propri clienti.

Nelle scorse settimane Chiara Ferragni, influencer che ha costruito un impero economico nel settore della moda, è sbarcata nel settore delle acque minerali di lusso, così si chiamano. Alla luce del prezzo di vendita, ne è uscito un caso nazionale, condito da mille polemiche, arrivate anche in Parlamento. Favaro, invece, le bottiglie con la firma del suo negozio le regala. In realtà non è stata una cosa studiata a tavolino. È nata praticamente per caso, grazie a una tempistica perfetta.

“Ho visto le bottiglie d’acqua personalizzabili in una fiera a Milano. E ho pensato di acquistarle per regalarle ai clienti – racconta con un sorriso – nemmeno a farlo apposta, dopo pochi giorni è esploso il caso Ferragni. Ecco perché ho sottolineato che noi non chiediamo un euro”. L’obiettivo è rendere ancora più confortevole l’esperienza dei clienti. “Vogliamo che la gente possa prendersi il proprio tempo – conclude – organizzeremo degli aperitivi con l’acqua. Vogliamo dare la possibilità di farsi una coccola mentre si fa shopping”.

Ma.Fa.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento