Adria e Delta: la sfida a calcio per la Marmolada!

La partita della solidarietà si giocherà domani sera e, per la prima volta, si conosce già la vittoria, perchè sarà di tutte le persone colpite dal maltempo dello scorso novembre.

L’amministrazione comunale di Adria e l’assessorato allo Sport insieme ai Comuni di Ariano nel Polesine, Corbola, Gavello, Papozze, Rosolina, Pettorazza Grimani, Porto Tolle e Porto Viro, invitano infatti la cittadinanza a partecipare e a sostenere il torneo quadrangolare di calcio a 5 tra le squadre miste dei comuni di Porto Tolle, Rosolina, Pettorazza e Adria , che si svolgerà domani sera (28 Dicembre 2018) al palazzetto dello sport “Lucio Donà” con inizio alle ore 19.30.

L’entrata sarà ad offerta libera e l’intera somma incassata sarà devoluta al comune bellunese disastrato di Rocca Pietore. A rendere possibile la buona riuscita dell’evento di beneficenza, la collaborazione a titolo gratuito con l’Associazione Italiana Arbitri. Mentre al microfono Saverio Girotto, speaker ufficiale e storico della nazionale di Rugby Italiana.

 

Lascia un commento