martedì, 19 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria:il comune migliora gli edifici pubblici di delegazione

Adria:il comune migliora gli edifici pubblici di delegazione

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Lavori di restauro a Bottrighe e Valliera

In vista del nuovo tour per le frazioni, occasione in cui gli amministratori incontreranno nuovamente i cittadini delle varie località per parlare delle specifiche problematiche, il comune di Adria ha provveduto ad eseguire alcuni interventi strutturali e di sistemazione delle sedi di delegazione.

“A Bottrighe, i lavori – spiega l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin – hanno interessato il recupero del locale posto al secondo piano dello stabile, sia intervenendo sulla sistemazione dell’intonaco sul soffitto scrostato, sia nella sistemazione del canale di gronda danneggiato che non permetteva il regolare deflusso dell’acqua piovana con conseguenti infiltrazioni e abbondante muffa nelle stanze dell’edificio pubblico”.

Nella delegazione di Valliera si è invece provveduto al ripristino del decoro al secondo piano della delegazione comunale che versava in una situazione di degrado.

“Abbiamo provveduto allo sgombero del materiale accantonato negli anni e ormai inutilizzato – informa l’assessore al Decoro Urbano Andrea Micheletti – e provveduto ad una completa e approfondita pulizia dei servizi igienici da tempo inutilizzabili.”