giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaCadoneghe: cambio dei contatori su tutto il territorio

Cadoneghe: cambio dei contatori su tutto il territorio

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nei prossimi giorni, a partire dal 13 dicembre fino a marzo 2019, tutte le famiglie di Cadoneghe saranno interessate al cambio contatori che E-Distribuzione, attraverso i suoi incaricati, sta attivando su tutto il territorio nazionale.

Un contatore, l’Open Meter, con una tecnologia più evoluta che consentirà ai clienti di avere piena consapevolezza dei propri consumi ed efficienza energetica con maggiore frequenza dei dati, di usufruire di offerte commerciali dedicate, di beneficiare dello sviluppo della domotica. Inoltre l’evoluzione di questo contatore permetterà un impatto energetico più sostenibile.

Il tutto senza alcun aumento tariffario delle bollette. Nei 5 giorni che precederanno l’intervento, verranno affissi dei cartelli di avviso sugli ingressi delle immobili con data e fascia oraria in cui avverrà la sostituzione con il vecchio contatore.

L’operazione di sostituzione contatore verrà effettuata da personale riconoscibile con tesserino identificativo ed è totalmente gratuita: nessun compenso sarà dovuto agli operatori. Tutte le informazioni sul nuovo contatore saranno fornite con un depliant e si potranno trovare sul portale e-distribuzione.it con una sezione “Open Meter” totalmente dedicata al contatore di ultima generazione.