venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese OvestCampodarsego, Peter pan e concerto di Capodanno

Campodarsego, Peter pan e concerto di Capodanno

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il musical di fine anno

L ’appuntamento natalizio di quest’anno è fissato per domenica 16 dicembre appuntamento natalizio a Campodarsego a partire dalle ore 17. All’Alta Forum si terrà l’evento “Peter Pan: a musical adventure”, uno spettacolo musicale per tutta la famiglia, patrocinato dal Comune e organizzato da SoulAction, il coinvolgente musical di J.M. Barrie, con le indimenticabili canzoni di Edoardo Bennato.

Il costo del biglietto è di 5 euro e le prevendite potranno essere acquistate all’ufficio Cultura del Comune o al Bar Patrizio. Saranno comunque disponibili i biglietti anche il giorno dello spettacolo all’Auditorium.

A partire dalle 15, a intrattenere le famiglie nel foyer prima dell’inizio del musical, ci sarà l’arrivo Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini, oltre che un mercatino natalizio a cura delle associazioni del territorio e cioccolata calda per tutti.

Dopo le festività natalizie ritorna sempre all’Alta Forum di Campodarsego il tradizionale concerto di Capodanno, il 1 gennaio alle 17. II 5 gennaio alle 20 a Reschigliano arrivano le befane al parco urbano e al bosco del vescovo presso le strutture del capiteo.