Conto alla rovescia e corsa alle prevendite: il Capodanno jesolano è firmato Hashtag Music Festival!

Sta iniziando il conto alla rovescia per il Capodanno 2018 a Jesolo, con la super serata firmata Hashtag Music Festival. Ancora aperte le prevendite per acquistare i biglietti dell’evento musicale più atteso dalla movida veneziana, che ha aperto ufficialmente i battenti nei giorni scorsi con la rincorsa ai primi 1000 biglietti alla tariffa ridotta di 10€ più diritti di prevendita.

Ma l’attenzione verso i più giovani non si è fermata qui, perchè numerose sono state le iniziative a loro dedicate, a partire dalle tariffe promozionali, senza scordare il grande impegno dell’Assessore Flavia Pastò nell’omaggiare i giovani jesolani di un voucher gratuito per l’ingresso alla manifestazione, fino all’importante accordo stretto con le scuole Enaip regionali con oltre 5.000 studenti coinvolti: i più veloci ad accreditarsi, avranno diritto alla tariffa ridotta di 10€, oltre a 20 voucher omaggio per i vincitori di un importante contest fotografico interno agli istituti Enaip. Per tutti quelli “dell’ultimo momento” invece, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati prima dell’evento, online su Liveticket, oppure rivolgendosi ai numerosi PR (ulteriori info sempre aggiornate sulla pagina Facebook). Le biglietterie saranno aperte anche la sera dell’evento, a partire dalle ore 20.

La 9 ore no-stop di festa firmata Hashtag Music Festival inoltre metterà a disposizione food & beverage, guardaroba interni e la possibilità di soggiornare a Jesolo a prezzi calmierati e con servizi accessori di tutto vantaggio grazie alla convenzione con il Consorzio di Promozione Turistica di Jesolo – Jesolo.it e con AJA, associazione albergatori.

Infine si potrà raggiungere il Palazzo del Turismo di Jesolo con pullman appositamente organizzati dalle principali città del Veneto, tra cui Mestre, Padova, Treviso, Rovigo e provincia e San Donà di Piave. Questa iniziativa, pensata e progettata dall’organizzazione del maxi evento, intende garantire la massima sicurezza dei partecipanti attraverso un servizio di trasporto senza pensieri per i giovani e per i loro genitori. Lo staff inoltre ha riposto un occhio attento e particolare a tutti gli aspetti legati alla sicurezza nel vivo dell’evento, con personale specializzato e molte misure adottate per assicurare a tutti un sano divertimento.

#Hashtag Capodanno a Jesolo si candida per il primato quale evento più significativo del Veneto. A scaldare la serata infatti ci sarà l’attesissima esibizione live del cantante GionnyScandal, tra i più importanti rappresentanti della musica trap in Italia. Forte dei suoi successi, sempre ai vertici delle classifiche nazionali e con una media di 15 milioni di visualizzazioni dei suoi video, GionnyScandal canterà per il pubblico di Hashtag Capodanno a Jesolo. Nel susseguirsi di musicisti, Dj resident, coreografie ed effetti speciali, altri due grandi ospiti solcheranno il palco di HMF: Dj Margot e Danko.

Lascia un commento