Happy New Year Party: a Rovigo la festa di San Silvestro è in piazza

Grande attesa per il Capodanno in piazza con “Happy new year party”. Mancano ormai pochissimi giorni per salutare il 2018 e l’appuntamento è il 31 dicembre in piazza Vittorio Emanuele II, aprtire dalle 21.30. Anche quest’anno, il salotto del centro rodigino farà da cornice alla grande festa organizzata per accogliere insieme e in allegria l’arrivo del 2019. Protagonisti saranno Andrea Tramacere live e The Curly band live show.

L’inizio è previsto alle 21.30, come ricorda l’assessore ad Eventi e manifestazioni Luigi Paulon e proseguirà fino alle 2. Ad aprire i festeggiamenti sarà Tramacere, seguirà Curly band e poi dall’una dj time.

“Invitiamo tutti – ha detto Paulon -, a condividere questo bella occasione per stare insieme e fare festa nella nostra città”. Per il sindaco Massimo Bergamin sarà sicuramente un bel momento per brindare insieme al nuovo anno. L’iniziativa rientra nel programma degli eventi di Natale, promosso dal Comune di Rovigo in collaborazione con Rovigo Fiere, Confesercenti, Confcommercio, Centro Città, Pro Loco città di Rovigo, ViaVai dei piccoli, Asm spa e Asm set.

Lascia un commento