martedì, 19 Marzo 2024
HomeVenezianoRiviera del BrentaMirasole Christmas 2018: un magico Natale a Mira

Mirasole Christmas 2018: un magico Natale a Mira

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un dicembre ricco di eventi al Mirasole, il centro commerciale a Mira, che per l’occasione ha installato una pista da pattinaggio di 300 metri quadri con ghiaccio vero, la giostra con i cavalli, il trenino elettrico e un’area food con tavoli e lampade riscaldanti.

Al centro dell’attenzione per questo Natale 2018 saranno soprattutto i bambini: il week end appena trascorso ha visto i più piccoli impegnati nei laboratori natalizi, oltre all’incontro con Babbo Natale per la consegna della letterina e Masha ed Orso, protagonisti del famoso cartone.

Il fine settimana dell’Immacolata Concezione invece ci sarà la Mostra Lego Star Wars, dove i ragazzi potranno incontrare i personaggi della saga, mentre il 15 dicembre ci sarà un gelido appuntamento con Elsa e Olaf di Frozen. Domenica 16 si terrà il “Concerto di NAtale” alle 17 a cura del gruppo Bandistico Città di Mira.

Il 22 arriveranno i PJ Mask, Super Pigiamini mentre il 23 avrà luogo il “Quartetto di Natale” dove Soprano, Tenore, Violino e Violoncello in vestiti vittoriani si esibiranno a cantare le migliori canzoni di Natale.

 

Ogni week end arriverà per l’occasione anche Babbo Natale ad incontrare tutti i bambini presenti.