Adria, l’assessore Andrea Micheletti: “Ora troviamo casa ai pini delle festività natalizie”

Un passo importante, prima di archiviare l’ edizione del calendario eventi natalizi, è quello di trovare una casa per i pini che sono stati collocati lungo il corso durante le festività.

“I commercianti che hanno acquistato il proprio albero e che volessero portarlo con sé lo potranno fare – spiega l’Assessore Micheletti del comune di Adria– i restanti pini verranno invece collocati in magazzino comunale fino a fine Gennaio. Durante questo lasso di tempo i cittadini interessati potranno recarsi al magazzino e gratuitamente portare a casa il proprio albero da piantare in giardino. Gli alberi che non troveranno collocazione in casa di privati verranno invece piantati dall’Amministrazione comunale in aree che stiamo individuando in collaborazione con il Geometra Vicentini del magazzino comunale.”

“I pini hanno vivacizzato e arricchito corso Vittorio Emanuele II, durante tutto il mese di eventi- commenta l’assessore Micheletti.- Per un calendario di appuntamenti che ha registrato la regia del comune di Adria e per il quale i riscontri sono stati positivi. Sicuramente c’è molto che si può migliorare, ma siamo contenti di questo esperimento, per il quale il merito è di tutti, volontari e associazioni, che hanno contribuito a vario titolo alla buona riuscita delle varie iniziative. Step importante, prima di chiudere l’edizione natalizia, sarà quello di incontrare nuovamente tutti i sodalizi protagonisti del calendario eventi, per avere ulteriori riscontri per poter migliorare l’edizione 2019″.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento