Vallotto (Lega): “L’attuale maggioranza noalese ha disatteso le aspettative degli elettori”.

Per Sergio Vallotto, consigliere comunale, capogruppo della Lega Nord Liga Veneta e deputato, l’amministrazione Andreotti ha disatteso le aspettative degli elettori noalesi. In particolare sul tema della sicurezza, per cui ha fatto poco o nulla, così come sulla situazione del cimitero di Briana di cui il Comune non si è occupato se non in tempi recenti. Disastrosa viene definita anche la partita dell’area ex Consorzio Agrario, le cui modalità di vendita non sono state condivise “nella maniera più assoluta”.

Sergio Vallotto, con un lungo passato di attività politica e amministrativa nelle fila della Lega, a marzo 2018 è stato eletto deputato della Camera. “Un’esperienza importante – commenta – offre la possibilità di lavorare a livello nazionale, penso che questo governo abbia già dimostrato dei risultati, ma anche di occuparsi del territorio in maniera diretta e coordinata”.

Alla domanda se intende ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative risponde: “Non lo so ancora. Di sicuro non mi proporrò come candidato sindaco perché la carica è incompatibile con quella di parlamentare. Come Lega comunque abbiamo grandi aspettative, in tempi strettissimi convocherò un tavolo col centro destra”. Il Movimento 5 stelle invece, che in consiglio comunale ha un suo rappresentante, per il momento preferisce non sbilanciarsi sulle prossime elezioni comunali.

E.C.

Lascia un commento