Home Padovano Padova Nord Vigodarzere: torna il bus navetta tra capoluogo e frazioni

Vigodarzere: torna il bus navetta tra capoluogo e frazioni

Puntualmente con la riprese dell’attività scolastica e lavorativa dopo la pausa natalizia ha ripreso, lo scorso 7 gennaio, il servizio di bus navetta fra Vigodarzere e le frazioni.

Il servizio bus navetta tra Vigodarzere e la frazione di Terraglione sarà attivo tramite gli automezzi della ditta Giorgio Modesto Cavinato.

Questi gli orari in vigore fino all’8 giugno, funzionali con la coincidenza della linea 19 di BusItalia Veneto Spa. Dal lunedì al venerdì: mattina, partenza da Terraglione alle 6,45; pomeriggio: partenze da Vigodarzere alle 14,05, 14,35 e 14.55; il sabato: mattina, partenza da Terraglione alle 6,55; pomeriggio, partenze da Vigodarzere alle 13,55 e alle14,35. Per prendere la linea 19 di Busitalia gli utenti devono trasbordare dalla navetta.

Il servizio verrà sospeso dal 4 al 6 marzo (Carnevale e mercoledì delle Ceneri); dal 18 aprile al 25 aprile (vacanze pasquali e ponte del 25 aprile); il 1 maggio. Per poter usufruire della navetta non è richiesto il pagamento di tariffe, basterà che l’utente comunichi che intende usufruire del servizio tramite il modulo reperibile nel sito www.vigodarzerenet.it o presso il gestore.

Il modulo compilato va inoltrato all’indirizzo mail lavoripubblici@vigodarzerenet.it.

N. M.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette