venerdƬ, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria: ritardi sulla consegna dei materiali per la raccolta di rifiuti

Adria: ritardi sulla consegna dei materiali per la raccolta di rifiuti

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il Comune si dichiara portavoce dei disagi dei cittadini riguardo la questione della raccolta dei rifiuti

“In seguito alle segnalazioni dei cittadini, abbiamo provveduto, – dichiara il Comune di Adria – a contattare Ecoambiente per avere ragguagli sui notevoli ritardi relativi alla consegna del materiale per la raccolta rifiuti “porta a portaā€¯. Ritardi che hanno fatto registrare, al 29 gennaio 2019 , circa 1200 utenze sul totale di 9963, che dovevano ancora ricevere il materiale. In merito, l’Azienda ha precisato che le cause dei ritardi sono dovute ad alcune complicanze sopraggiunte nella stampa dei calendari e nella fornitura dei sacchi. La stessa – conclude il Comune – ha comunicato che provvederĆ  nelle prossime settimane ad approvvigionare la cittadinanza del materiale mancante ed erroneo (calendari cui mancano i giorni di raccolta del secco)”.

Il Comune di Adria inoltre, ricorda a tutti cittadini che ĆØ possibile consultare il calendario di raccolta aggiornato sul sito di EcoambienteĀ  oppure tramite lā€™App per smartphone di Ecoambiente. Eventuali disguidi possono essere segnalati direttamente al Call center, attivo tutti i giorni con orario continuato dal LunedƬ al VenerdƬ dalle ore 8 alle ore 20 ed il Sabato dalle ore 8 alle ore 13. O in alternativa tramite e-mail normale utilizzando il seguente indirizzo info@ecoambienterovigo.it o tramite l’indirizzo PEC ecoambiente.rovigo@legalmail.it.

Il Comune dichiara essere costantemente in contatto con Ecoambiente, e si rende disponibile a sollecitare il gestore dei rifiuti, per risolvere gli eventuali disguidi che verranno segnalati dagli utenti.