Scorzè: tangenziale Sud, chiude un tratto di via Milano

 Fino al 28 febbraio sarà interdetta la circolazione dalla Noalese fino all’incrocio con via Ronchi per l’apertura dei cantieri per realizzare la nuova rotonda sulla Noalese inserita nel progetto della Tangenziale Sud. Dalla Castellana a via Ronchi, potranno invece circolare tutti i mezzi, eccetto i camion.

Nel frattempo da una nuova ultima riunione Veneto Strade, a cui ha partecipato il Comune, è stata indicata la data di metà marzo per l’apertura della Tangenziale Sud.

Sempre l’amministrazione comunale ha illustrato ai cittadini, durante un incontro nella scuola di Rio San Martino, il progetto della nuova rotonda e il parcheggio della San Benedetto su viale Kennedy.

I dati illustrati dall’azienda stessa, riguardano soprattutto la viabilità e parlano di 120 mezzi pesanti in attesa di carico e scarico nel nuovo parcheggio, con un flusso stimato di 350 camion al giorno. La nuova rotatoria, di cui si è parlato anche in consiglio, permetterebbe una migliore fluidità del traffico e garantirebbe inoltre la diminuzione della velocità.

E. Cal.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento