Gli appuntamenti elettorali dei “Moderati per Legnaro”

E’ partita ufficialmente giovedì 7 marzo la campagna elettorale dei “Moderati per Legnaro” in vista delle elezioni amministrative di primavera.

Il gruppo di maggioranza (che ancora non ha ufficializzato il nome del candidato sindaco, così come l’opposizione consiliare) ha reso noto invece i primi appuntamenti della fitta agenda elettorale: cinque incontri pubblici che toccheranno il capoluogo e le frazioni e che vedrà al tavolo dei relatori esperti della materia che si andrà a trattare affiancati dagli assessori della giunta uscente.

Dopo l’appuntamento del 7 in cui si è parlato di istruzione, sociale, scuola e infanzia, e quello del 13 in cui si è discusso di opere pubbliche e ambiente, ci sarà l’appuntamento di giovedì 28, alle 20.30 in municipio, con Arturo Lorenzoni, vicesindaco di Padova. Si analizzeranno progetti finalizzati a portare la linea del tram fino a Legnaro. Il 4 aprile l’appuntamento è in Casa delle associazioni a Casone: Giuseppe Pengo, presidente della Proloco e De.Co illustrerà i vantaggi e le opportunità da cogliere grazie alla rete della associazioni. In chiusura giovedì 11 nell’aula Magna dell’Istituto nazionale di fisica nucleare si parlerà di sicurezza, attività produttive e digitale con Luca Baldo, titolare della “Dynamica”.

Martina Maniero

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento