Random, la festa a caso, arriva anche ad Adria

Sabato 16 marzo, presso l’autodromo di Adria, si svolgerà il “Random, una festa a caso”, i cancelli apriranno alle 21.00

Il primo connubio tra Give Emotions e Adria International Raceway era stato sperimentato con grande successo lo scorso Halloween, con l’evento sold out di Hashtag Music Festival che ha fatto ballare per tutta la notte migliaia di giovani provenienti da tutto il Veneto.

Squadra che vince non si cambia, ed ecco che i due organizzatori si sono riuniti per lanciare una tra le feste più rinomate e amate d’Italia: si terrà infatti sabato 16 marzo il primo “Random – Una Festa a Caso”, format nazionale che sceglie le migliori location d’Italia per il suo tour e che, per l’occasione, ha scelto proprio l’Autodromo e l’organizzazione professionale di Give Emotions.

Si tratta del primo di molti eventi pensati dai due promotori che, per questo 2019, stanno pianificando una stagione ricca di musica e divertimento: artisti importanti che si esibiranno in anteprima, format nazionali, festival, feste studentesche e musical. Il grande paddock ospiterà anche importanti manifestazioni fieristiche e oltre a quelle del settore motoristico, che sono collaudate, aperte al grande pubblico locale, regionale e nazionale.

Si comincia così con “Random”: il format prevede che ragazzi vestiti a caso ascolteranno musica di tutti i generi e di tutti i periodi, selezionata ancora una volta “a caso”. Il pubblico è invitato a dare libero sfogo alla propria creatività con abbigliamento improbabile e abbinamenti assurdi! Il tutto sarà accompagnato da un’animazione originale, mascotte e un’interazione con il pubblico data dai tantissimi gadget gonfiabili con i quali giocare, ballare e divertirsi.

I biglietti si possono acquistare online a 17,00 euro, o contattando telefonicamente i promotori dell’evento. Disponibile anche il servizio navetta con varie partenze ed orari. Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook dell’evento.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento