Loreggia, “Percorsi da vivere”: l’evento sportivo inaugura la primavera

Si tratta di uno tra gli eventi più attesi nel territorio. Domenica 7 aprile sarà infatti possibile correre o anche solo camminare, grazie a “Percorsi da vivere”.

Torna infatti la tradizionale festa di primavera che promuove il territorio camposampierese lungo i percorsi delle sue “vie verdi”: Ostiglia, Muson dei Sassi, Percorso Tergola, Via delle Risorgive, Muson Vecchio. Due le attività in programma.

Passeggiate: per tutti, dalle 8:30, con partenze libere da Silvelle, in comune di Piombino Dese (vecchia stazione Ostiglia), da Bronzola in comune di Campodarsego (chiesetta Campanigalli), da Arsego in comune di San Giorgio delle Pertiche (località Cocche), da Villa del Conte (Oasi Vallona) e da Massanzago (mulino Baglioni, località Favariego). L’arrivo è unico a Loreggia in prato Wollemborg, entro le 12.

Marcia ludico-motoria: per i più sportivi, alle 9, con partenza e arrivo a Loreggia, in prato Wollemborg. Percorsi da 6 – 11 – 21 Km; in prato Wollemborg, a Loreggia. Ristoro, Expo Valle Agredo, con materiale informativo e turistico, pulmini per rientro ai punti di partenza delle passeggiate.

Iscrizioni: per passeggiate libere direttamente alle partenze, 2 Euro + 0,50 Euro per i non tesserati FIASP, all’arrivo, pacco gara con prodotti locali. Per la marcia ludico-motoria in prato Wollemborg. 2 euro + 0,50 Euro per i non tesserati FIASP, ristori lungo i percorsi e pacco gara all’arrivo in Prato Wollemborg.

Nicoletta Masetto

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento