Torna la quarta edizione del Carnevale per bambini a Santa Giustina in Colle

Tutto pronto per il Carnevale organizzato dal Comune insieme a Pro Loco, Comitato Genitori, animatori Acr e giovanissimi

Tutto pronto per il Carnevale 2019. Torna la “Megafesta” per bambini, ragazzi e famiglie. L’amministrazione comunale di Santa Giustina in Colle e i Circoli Noi, in collaborazione con Pro Loco, il Comitato Genitori, gli animatori Acr e Giovanissimi, ha organizzato l’edizione 2019 della manifestazione dedicata al Carnevale che si terrà martedì 5 marzo, detto Martedì grasso, dalle 15 alle 18, all’interno della tensostruttura dei campi polivalenti del capoluogo, dietro la palestra delle scuole medie, con iscrizioni e prevendite presso i Patronati di Fratte e S. Giustina in Colle entro il 3 marzo, salva la possibilità di iscriversi direttamente in loco.

“In un turbine di simpatici e divertenti travestimenti, bambini, ragazzi e famiglie potranno passare un pomeriggio al coperto, mascherati in allegria e spensieratezza, per chiudere al meglio i festeggiamenti del Carnevale 2019, potendo inoltre gustare le deliziose frittelle calde (preparate al minuto) ed i prelibati crostoli – ha commentato il consigliere comunale delegata alle Politiche Sociali, Barbara Gallo -. Oltre alla premiazione della maschera più bella e del gruppo mascherato più originale e numeroso, si potrà assistere allo spettacolo di magia del Mago Tortellino, che animerà il pomeriggio con giochi musicali e coinvolgendo bambini e genitori. È la quarta edizione di questa spettacolare festa tutta dedicata ai bambini e alle famiglie; sono sicura che anche quest’anno la partecipazione sarà ampia e ci sarà da divertirsi tutti assieme”.

E tutto ciò è possibile grazie al lavoro di squadra tra le Associazioni ed i Giovani del paese, una sinergia preziosa per la nostra comunità”. Per informazioni si può telefonare ai due referenti: Barbara 345-1710147; Marco: 328-1781212.

Lorena Levorato

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento