Trebaseleghe: incontri per neomamme e gruppi di cammino

Dal Comune opportunità di confronto e sostegno per le donne che hanno appena avuto un figlio e occasioni di praticare uno sport insieme

Segno diverso, ma unico comune denominatore per due iniziative all’insegna dello star bene promosse dal Comune. La prima iniziativa riguarda gli incontri dedicati alle neo mamme e ai loro bambini promossi dall’assessorato alla Cultura, come spiega l’assessore Antonella Zoggia: “Si tratta di un ciclo di dieci incontri partiti lo scorso 25 gennaio rivolti alle neomamme e si svolgono nella ludoteca della biblioteca comunale ogni quindici giorni, il venerdì mattina dalla 10 alle 11.30.

Lo scopo è quello di poter condividere esperienze, scambiarsi idee e informazioni grazie al supporto di un team di professioniste del settore”. Gli incontri sono gratuiti con iscrizione obbligatoria in biblioteca.

Seconda iniziativa con partecipazione libera e gratuita rivolta ai cittadini di ogni età: il Gruppo di cammino promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con Ulss 6 e l’Uisp Sport per tutti, che continua la sua attività anche nel periodo invernale con nuovi orari. Con partenza dalla Biblioteca comunale il lunedì e il mercoledì dalle 15 alle 16, mentre il martedì e il giovedì si comincia al mattino dalle 8:30 per un’ora.

Camminata serale invece il lunedì, martedì e giovedì, dalle 20:30 alle 21:30 con ritrovo da Piazza Principe di Piemonte. Per informazioni rivolgersi all’ufficio cultura, oppure scrivendo a: a.sacchetto@comune.trebaseleghe.pd.it.

C. R.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento