In arrivo il 26 aprile il Gran Galà della Danza ad Adria

Prosegue la stagione 2019 del Teatro comunale, promossa dalla città di Adria e programmata dall’Associazione Tempi e Ritmi, che dopo la pausa pasquale riapre le danze con la bravura degli ospiti d’etoils Olga Kifiak e Evgenii Svetlitsa accompagnati dalla Compagnia Balletto Uvraino Kei Ballet Company venerdì 26 aprile.

In programma le suite dai famosi balletti «Il Corsaro», «Lo Schiaccianoci», «La Bayadere» e «Don Quixote».

A dirigere lo spettacolo saranno Caterina Calvino Prina e Egor Scepaciov sotto la cui direzione si esibiranno la stella nazionale dell’Ucraina Olga Kifiak, étoile del Teatro di Stato di Kiev, ballerina dall’età di sei anni presso l’Accademia statale di Mosca ed Evgenii Svetlitsa, solista principale dello State Theater «Krushelnytska» di Lviv, diplomatosi all’Accademia Statale di Danza che collabora attualmente con il Teatro dell’Opera di Kiev.

I biglietti saranno disponibili tutti i giorni presso le prevendite: Pro Loco Adria (lun/ven 10.30-12.30 e 17/19 – sabato 10.30/12.30) sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Viva Ticket. Sarà possibile inoltre procedere con l’acquisto presso il bar La Piazzetta di Cavarzere, l’agenzia Tiepolo Viaggi di Porto Viro, la sala Sportbet by Lady Gi.Max di Badia Polesine, la Coop di Fiesso Umbertiano, la Coop di Stienta, la Tabaccheria Malavasi ad Occhiobello, la Coop di Bosco Mesola, il distributore Agip Telloli e Panizza a Codigoro, in galleria Pedrocchi a Padova, presso la stazione di Terme euganee Abano-Montegrotto e presso tutti i punti vendita HelloVenezia della provincia di Venezia. Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili al numero 3519220080 o sul sito www.tempieritmi.it

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento