La 3^ edizione della giROTONDA di Badoere sarà in onore di Manuel Bertuzzo

Il ricavato raccolto sarà devoluto a #tuttipermanuel

Domenica 5 maggio dalle ore 9.00 alle ore 12.00 prenderà il via la terza edizione “giROTONDA” di Badoere organizzata dal Comune di Morgano in collaborazione con l’AVIS comunale ed il giROTONDA running team.

Il ritrovo è fissato alle 7.30 presso gli stand della 52^ Mostra dell’asparago di Badoere, situata in via Lazzari. Sono previsti tre tracciati di diverse difficoltà per permettere anche ai meno sportivi di trascorre una giornata all’insegna della socializzazione e dell’attività fisica. I percorsi, previsti su fondo misto sterrato e asfalto, saranno rispettivamente delle lunghezze di 5 km, per quanto riguarda la “Family Run” e di 20 km per i podisti più allenati. E’ previsto inoltre un percorso di 12 km riservato agli amanti del nordic walking.

Le premiazioni con la consegna dei riconoscimenti ai gruppi di partecipanti avverranno alle 10.30, ma la manifestazione continuerà fino all’ora di pranzo. Alla quota di iscrizione di 3 euro comprendenti ristori e servizi sarà possibile aggiungere ulteriori 3 euro per ottenere un buono pasto spendibile presso lo stand gastronomico della 52^ Festa dell’asparago.

Il ricavato della partecipazione sarà interamente devoluto alla campagna di crowdfunding #tutticonmanuel, costituita dalla Federazione Italiana Nuoto, a sostegno del concittadino Manuel Bertuzzo.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento