giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudL'Asd San Giorgio vola alle fasi nazionali della ginnastica artistica

L’Asd San Giorgio vola alle fasi nazionali della ginnastica artistica

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Anche quest’anno l’A.S.D. San Giorgio di Chirignago ottiene ottimi risultati nell’ambito della ginnastica artistica, qualificandosi con alcune atlete alla fase nazionale del campionato PGS “Don Bosco CUP” che si terrà a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 25 al 30 aprile 2019.

Saranno presenti Giulia Scantamburlo per la categoria “propaganda D”, Manola Sartori e Anna Scabello per la categoria “Under D” ed Emma Pasqualetto per la categoria “propaganda” C. Dopo la bellissima esperienza fatta l’anno scorso a Cattolica ai campionaria nazionali UISP, dove la squadra aveva vinto numerose medaglie, quest’anno le insegnanti (Irene, Marinella, Silvia e Nadia) hanno deciso di partecipare ad un campionato diverso per realizzare nuovi progetti e per motivare le ragazze a migliorarsi per raggiungere nuovi traguardi. In questo modo le atlete hanno potuto fare nuove esperienze, ma soprattutto incontrare nuove squadre.

Oltre all’appuntamento dei Campionati Italiani, la San Giorgio organizzerà una gara sociale domenica 14 aprile e invita tutti al saggio di fine anno che si terrà sabato 25 maggio alle 17 presso il Patronato Piergiorgio Frassati della Gazzera (Mestre) e il 30 maggio alle 18 a Catene (Parrocchia della Madonna della salute).