Home Trevigiano Treviso Ovest Aggiornamento elezioni Quinto di Treviso: richiesta di rettifica Antontonio Chinellato candidato sindaco

Aggiornamento elezioni Quinto di Treviso: richiesta di rettifica Antontonio Chinellato candidato sindaco

Ci teniamo a informare i nostri lettori sulla rettifica richiesta da Antonio Chinellato, candidato sindaco per il Comune di Quinto di Treviso riguardante l’articolo del numero di maggio sulle elezioni amministrative.

“Il titolo del vostro articolo ci definisce praticamente uno schieramento di centro-sinistra. Ciò non risponde al vero e per questo vi chiedo di rettificare sia la versione web che quella cartacea.
La lista non è di centro sinistra, ma è una lista “trasversale”. Aggiungo che tutte le persone che costituiscono la nostra lista hanno messo da parte le ideologie e i colori politici per unirsi attorno ad un programma concreto con il quale affrontare i tanti aspetti irrisolti del nostro territorio.
Preciso che Quinto Futura e Quinto Domani hanno aderito al nuovo soggetto politico che è costituito anche da altre componenti sociali e politiche della società Quintina”.

Antonio Chinellato

Seguici anche su

6,309FansLike
276FollowersFollow
3SubscribersSubscribe