Adria: l’assessore Terrentin dà il via ai lavori di riqualificazione

Partita la riqualificazione delle asfaltature delle parti più degradate delle strade regionali che collegano il Bassopolesine con il capoluogo di provincia e la provincia di Venezia che sarà effettuata da Costruzioni Stradali Martini Silvestro srl, con sede in località Zovon di Vò (Pd).

I lavori saranno realizzati sul tratto stradale che dopo la rotonda dei due supermercati, arriva allo svincolo della strada regionale 443 e il tratto di strada che dallo svincolo citato, arriva fino al semaforo, rispettivamente via Monsignor Filippo Pozzato e via Emanuele Filiberto.

“E sempre a proposito di via Pozzato- spiega l’assessore ai lavori pubblici Marco Terrentin – è partito oggi l’ intervento di manutenzione ordinaria sul cavalca ferrovia della linea ferroviaria Rovigo – Chioggia. I lavori interesseranno la rimozione degli intonaci ammalorati esistenti e la realizzazione del ripristino con nuovo intonaco”.

“Le opere, in corso d’opera, interesseranno la parte inferiore del cavalcavia ferroviario negli orari di non transitabilità dei treni e nelle ore notturne come previsto dal crono programma, per limitare anche i disagi al traffico veicolare, – continua Terrentin – i lavori che dureranno per circa una settimana, tempo meteo permettendo, saranno eseguiti dalla ditta Bardella Costruzioni di Loreo “.

Lascia un commento