Centro ricreativo: al via la richiesta dei contributi a San Giorgio delle Pertiche

Fino alle 13 di lunedì 1 luglio è possibile presentare al Comune la richiesta di contributo comunale per “Buono Centro Ricreativo Aperto a.s. 2019/2020”.

Il contributo è destinato alle famiglie con bambini e ragazzi (scuola primaria e secondaria di primo grado) residenti nel comune che frequenteranno, nel corso dell’anno scolastico 2019/2020, le attività proposte: nel dettaglio, per almeno tre mesi continuativi il Centro ricreativo aperto a tempo pieno o tempo compiti denominato “We Care” o “Together”.

Questi i limiti di reddito per poterlo ottenere: possono ottenere il contributo le famiglie con attestazione Isee (indicatore della situazione economica equivalente) “ordinario” o “corrente”, in corso di validità alla data di scadenza del bando, inferiore o uguale a 10 mila euro.

Sono previste tre fasce di beneficiari.

Sempre fino alle 13 del primo luglio è possibile presentare anche la domanda di contributo per il “Buono infanzia anno scolastico 2019/2020” a parziale copertura delle tariffe di frequenza. Destinatarie le famiglie con bambini residenti nel comune che frequenteranno una delle scuole dell’infanzia paritarie del territorio.

Per informazioni: Ufficio “Servizi alla Persona”, primo piano del Municipio, via Canonica,4 tel. 049 9374730 – fax 049 9374712; mail: socioculturale@comune.sangiorgiodellepertiche. pd.it aperto al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13, martedì dalle 15.30 alle 18, sabato solo su appuntamento.

Ni.Ma

Lascia un commento