venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaIl Centro Il Porto di Adria lancia la campagna "Ti porto sempre...

Il Centro Il Porto di Adria lancia la campagna “Ti porto sempre con me”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’iniziativa vuole sensibilizzare contro il fenomeno dell’abbandono degli animali nel periodo estivo

Al via la campagna social contro l’abbandono degli animali “Ti porto sempre con me” promossa dal centro commerciale Il Porto con il sostegno della Provincia di Rovigo, del Comune di Adria, la Pro Loco di Adria i media del territorio e le associazioni UNA Rovigo, Città degli Angeli Rifugio per animali e ASCA Rovigo.

A partire dal 24 giugno i cittadini infatti hanno potuto mandare foto e video dei loro amici a 4 zampe: il materiale sarà poi utilizzato per realizzare uno spot con lo scopo di sensibilizzare contro il fenomeno dell’abbandono degli animali che nel periodo estivo subisce un notevole aumento.

Dopo il lancio dello spot prenderà il via il gioco social #ionontiabbandono, a cui parteciperanno tutte le foto che verranno inviate entro il 31 luglio, a quelle che otterranno più like spetteranno delle sorprese.

I materiali fotografici o video devono essere inviati all’indirizzo mail noabbandono@centrocommercialeilporto.it oppure pubblicati sulla pagina Facebook del Centro Il Porto con l’hashtag #ionontiabbandono.