Zero Branco: presto in arrivo “La Villa dei bambini Festival”

Due giornate per i ragazzi all’insegna di molteplici attività culturali immersi nella natura

Villa Guidini ancora polo culturale per i più piccoli con “La villa dei bambini Festival”, l’evento in calendario sabato 22 e domenica 23 giugno, dalle 10 alle 23, a Zero Branco.

Ricca programmazione per intrattenere i ragazzi tra teatro, circo, musica e laboratori. Durante entrambe le giornate sarà presente tutta la giornata, fino alle ore 22, uno spazio riservato agli espositori e all’artigianato artistico. E’ stata inoltre predisposta un’area street food e ristorante dove consumare il pasto.

Tantissime le attività: letture sotto l’albero, giochi di una volta, fattoria didattica, qi-gong ed una dimostrazione di tiro con l’arco a cura dell’Associazione arcieri di Villa Guidini. Per maggiori informazioni è possibile contattare Stivalaccio Teatro al n° 3711984391 o visitando il sito www.stivalaccioteatro. it, oppure la biblioteca comunale di Zero Branco al n° 0422485518 o sul sito www.comunezerobranco.it/bibliozero.

I biglietti per partecipare all’evento avranno un costo di 5 euro, l’ingresso sarà invece gratuito per i bambini fino ai 3 anni.

(Ga Fe.)

Lascia un commento