Cavarzere: la notte bianca più grande di sempre

Torna sabato 3 e domenica 4 agosto, per la sua ottava edizione, la Notte Bianca di Cavarzere, che promette di essere la più grande di sempre. La città sarà come sempre ghermita di spettacoli, esposizioni mercatini e musica live per due intere giornate, ma con molte novità.

Si comincia con sabato 3 agosto con il ritorno in Piazza del Municipio di Hashtag Music Festival che porterà sul palco il dj di fama internazionale Edmmaro tra un tripudio di effetti speciali, luci e colori. Il Festival, che negli ultimi anni è diventato punto di riferimento per l’estate veneta, continua il suo tour dopo le fortunate tappe di Adria e Montegrotto e torna a Cavarzere proprio dove è nato per continuare poi a Caorle, Porto Tolle e Padova. Per domenica 4 a Cavarzere è in programma Hashtag Live Edition con una grande sorpresa, una presenza di assoluta eccezione, per la prima volta in una esibizione gratuita per il pubblico: il famosissimo Biondo canterà dal vivo per il pubblico della Notte Bianca!

Durante le giornate di sabato e domenica via Pescheria si riempirà di artisti emergenti del posto che riempiranno le strade a suon di musica rock con Rock in Cavarzere. Durante tutta la durata dell’evento, in via Roma sarà allestita la grande area food e una di street food, accompagnate anche da cover band e dallo spettacolo di cabaret delle Bambole. Sarà presente anche il vicino Sponsor Village. Ma non solo. E’ previsto il tipico mercatino dell’artigianato in Corso Italia, gonfiabili e giochi di una volta in via dei Martiri e via Salvadego e nella cornice di Piazza della Repubblica orchestre di liscio che ripercorreranno i grandi successi del passato fino ad oggi. Tutti gli eventi, organizzati dal Comitato Notte Bianca, sono gratuiti, grazie al contributo del Comune, di Ascom Cavarzere, di Avis, delle attività commerciali, degli sponsor locali e nazionali e delle associazioni cittadine.

Gaia Ferrarese

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento