martedì, 19 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudCittadini miranesi all'appello: si attendono suggerimenti per il PEBA

Cittadini miranesi all’appello: si attendono suggerimenti per il PEBA

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La Giunta comunale di Mirano, lo scorso 9 luglio 2019, ha approvato il P.E.B.A., ovvero i Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, gli strumenti in grado di monitorare, progettare e pianificare interventi finalizzati al raggiungimento di una soglia ottimale di fruibilità degli edifici per tutti i cittadini.

E proprio ai cittadini il Comune di Mirano si rivolge per prendere visione degli elaborati progettuali nell’apposita sezione del sito comunale e, nondimeno, per esprimere le loro osservazioni o suggerimenti al fine di migliorare la progettualità del piano e garantire l’accessibilità in città a tutti i concittadini.

La comunità avrà tempo sino al 10 settembre 2019 per avanzare proposte, che potranno pervenire con una delle seguenti modalità: tramite consegna al Multi Sportello nella sede municipale di via Bastia Fuori n. 54/56 (orario di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 – 13.00;| martedì e giovedì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00); tramite invio entro il termine a mezzo servizio postale, o attraverso PEC entro il termine indicato all’indirizzo email protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli uffici comunali tramite mail a strade@comune.mirano.ve.it oppure telefonando al numero 041.5798418.