Istrana: grande successo per la 1° Festa dello Sport

Tante attività hanno riempito gli spazi comunali per avvicinare i ragazzi alla cultura dello sport

Esordio di inizio estate più che positivo per la 1° Festa dello Sport organizzata dal Comune di Istrana in collaborazione con il gruppo Labomar Srl, Labofit Srl e Farmacia Bertin s.a.s. del Dr. Walter Bertin & C., PD Distribuzione Srl e Gruppo Idea Verde Srl.

Sono infatti state svole tantissime attività all’interno dell’aerea messa a disposizione dall’amministrazione comunale: karate, tennis, pallavolo, basket, pattinaggio su rotelle e yoga solo per citarne alcune.

La giornata è stata pensata con il fine di avvicinare i ragazzi a partire dai 6 anni alla cultura dello “star bene” e del “vivere sani” e per sottolineare i comprovati benefici che l’atività fisica svolge nel benessere psicofisico dei giovani .

Hanno partecipato, promuovendo le loro attività, le associazioni sportive del Comune di Istrana: Calcio Istrana 1964 Asd, Nintai Kan Karate Istrana, Thien Phuc A.S.D. (Viet Vo Dao), Tennis Club Istrana, GSG Polisportiva Istrana, Curiss Basket Istrana e Skating Club Istrana Asd.

La partecipazione da parte dei cittadini è stata molto sentita e si prospetta quindi una replica il prossimo anno con una seconda edizione.

Gaia Ferrarese

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento