Marcella Bella a Porto Caleri per girare il video del suo ultimo singolo

Un tè nella laguna di Porto Caleri tra le dune di sabbia e la natura incontaminata del Delta proprio davanti all’isola dell’Albarella e nelle vicinanze dell’Orto botanico.

Marcella Bella ha scelto il territorio di Rosolina Mare per girare il video del suo ultimo singolo, “Ti mangerei”, unico inedito di un doppio album per celebrare le sue nozze d’oro con la musica.

“50 anni di Bella musica” è infatti il titolo del cd uscito per l’etichetta Azzurra Music il 31 maggio scorso. Marcella Bella è arrivata a Porto Caleri a fine giugno. Ad assistere lo staff dell’artista è stato il presidente della Pro Loco, Michele Grossato: “Questo territorio ha una sua innegabile specificità e una crescente attrattività. Ci sono sempre più richieste per ospitare grandi eventi e ospiti importanti. I nostri luoghi sono set naturali, belli da vivere ma anche da vedere sul grande schermo o in televisione. Come Pro Loco siamo sempre pronti a supportare artisti e produttori”.

“Siamo onorati di aver ospitato una cantante tanto amata della nostra musica. Per noi è anche un modo per mostrare le bellezze del nostro territorio, che sempre più viene riscoperto dal punto di vista paesaggistico”, ha dichiarato Daniele Grossato, vicesindaco con delega al turismo.

Gaia Ferrarese

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento