Sting arriva a Padova: martedì 30 agosto concerto all’Arena Live @Gran Teatro Geox

Sarà l’ultimo grande evento all’Arena Live@Gran Teatro Geox per l’estate ed è anche una vera e propria sfida per l’organizzazione: “My song”, il concerto di Sting in calendario a Padova martedì 30 agosto promette di stupire. Uno spettacolo per celebrare i 30 anni di carriera del cantante inglese storico frontman dei Police, che ha regalato ai suoi ammiratori successi indimenticabili come Fields of Gold, Englishman in New York e Message in a Bottle.

L’evento è già stato in grado di attrarre l’interesse di un pubblico internazionale: moltissimi i biglietti venduti a ospiti stranieri, tra cui una folta delegazione di 60 russi, oltre a belgi, olandesi, statunitensi. Una data importante per la città, dunque, che spinge gli organizzatori a chiedere alcune accortezze a chi ha acquistato i biglietti. La prima, specialmente per i padovani: arrivare presto, già per le 18.30 in modo da evitare i probabili ingorghi. Saranno comunque garantite aree ristoro per contrastare il caldo.  Inoltre, sempre ai “locali”, l’invito è di scegliere mezzi alternativi per arrivare al concerto. Ci saranno navette a ciclo continuo e servizio speciale per anziani, donne incinte, bambini, persone con problemi di deambulazione. I parcheggi disponibili sono il park del Gran teatro Geox e il Park Sud dello Stadio Euganeo. Prenotando su www.zedlive.com sarà disponibile un ulteriore servizio navetta dalla stazione di Padova.

Accorgimenti anche per la sicurezza: non sono accettati laptop e powerbank, selfie stick, zaini e borse di grandi dimensioni, ombrelli, fotocamere, caschi.

Lascia un commento