Un luglio ricco di eventi con “E… state in piazza” a Bottrighe

Tornano le iniziative dell’ormai collaudata “E… state in piazza” ricca di tante manifestazioni. Tutto questo grazie all’impegno dell’Associazione Ricreativa Bottrighese, con il contributo di aziende e attività del territorio e con il patrocinio del Comune. Si parte mercoledì 24 luglio alle 21.15 sul palco posizionato sul liston di palazzo civico, in piazza Libertà, con l’inaugurazione della kermesse e lo spettacolo, sempre aggiornato con canti, ballate e schetc in vernacolo, del gruppo folkloristico “Bontemponi” di Bottrighe.

Il 25 luglio, in collaborazione del circolo del cinema di Adria, la proiezione, in seconda visione, del nuovo film “Disime la vostra, che mi ò dito la mia” della regista Anita Gallimberti, prodotto dalla Delta Production dell’associazione culturale “Batticuore”. Il 26, sempre alle 21.15 nell’ambito della rassegna “Teatro in giro”, in collaborazione con la pro loco di Adria, si potrà gustare la commedia “Non tutti i sempi vengono per nascere” interpretata dalla Compagnia “Instabile Tagliolese”.

Il 27 con la tappa del tour nazionale 2019 di cabaret “Il riso fa buon sangue”, promosso in primis dall’Avis, il celebre complesso “60 Lire” con ospiti cantanti, attori e cabarettisti di fama quali Sergio Sgrilli, Paolo Favaro e Paolo Franceschini. Si chiude domenica 29 luglio, nel pomeriggio gara ciclistica non competitiva per bambini e ragazzi sino ai 12 anni e alla sera i “Sismica” – The First dj band” in concerto. Tutte le sere funzionerà un fornitissimo stand gastronomico con piadineria e pesce fritto.
Gli spettacoli sono tutti ad ingresso gratuito.

Roberto Marangoni

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento