Home Rodigino Adria Adria-Bottrighe: casting affollato per il film di Gallimberti

Adria-Bottrighe: casting affollato per il film di Gallimberti

Tanto entusiasmo per gli aspiranti attori e comparse, tra questi l’ex sindaco di Gavello Ampelio Spadon e una nutrita schiera di aderenti all’Aribo, l’associazione ricreativa bottrighese

Si sono presentati in diciotto, di svariate età, al casting per il nuovo film in produzione della regista Anita Gallimberti, che da poco ha presentato con successo in città “Disime la vostra” sua recente pellicola.

Il casting si è svolto in una sala all’interno dell’osteria “Il Pozzo dei desideri” di piazza Oberdan, messo gratuitamente a disposizione dalla titolare Sabrina Guarnieri.

Tanto entusiasmo per gli aspiranti attori e comparse, tra questi l’ex sindaco di Gavello Ampelio Spadon e anche una nutrita schiera di giovani aderenti all’Aribo, l’associazione ricreativa bottrighese.

L’iniziativa è stata della Delta Production dell’associazione culturale “Batticuore” di cui presidente è la stessa regista. Soddisfatta dell’esito, Anita Gallimberti conferma che diversi di questi saranno infatti tra i nuovi protagonisti del suo nuovo film del quale sono già state iniziate alcune riprese.

Attorno alla regista, per la scelta degli aspiranti, oltre a Giulia Crepaldi, segretaria della “Batticuore”, erano presenti Roberto Marangoni, Niccolò e Benedetta Paganin, alcuni tra gli ormai collaudati attori della Gallimberti, già protagonisti delle precedenti produzioni della stessa.

Agli aspiranti, tutti volontari, oltre alla compilazione di una scheda personale, è stato fatto un provino di recitazione.

Del nuovo film, il cui titolo e trama rimangono al momento top secret, si sa solo che sarà recitato in italiano e sarà presentato al pubblico a marzo del prossimo anno.

(Ro.Ma.)

Le più lette