Pattini allacciati, arriva AlbaRoller

É iniziato il conto alla rovescia per il grande evento rotellistico di fine estate, l’inedita proposta dello Skating Club Rovigo per tutti i pattinatori: Alba Roller.

La bellissima isola di Albarella ospiterà, domenica 8 settembre, una passeggiata con i pattini, con possibilità di due percorsi diversificati di 2 o 5 km.

Alba Roller è un’idea frutto della collaborazione tra il management dell’Isola guidata dal direttore Mauro Rosatti con lo Skating Club Rovigo presieduto da Federico Saccardin e che nei mesi scorsi ha visto ben quattro appuntamenti offerti agli ospiti dell’Isola.

In questa occasione la partecipazione è aperta a tutti, ospiti e residenti dell’Isola, turisti e a chiunque vorrà partecipare godendo dell’opportunità offerta (a pattinatori e loro accompagnatori) di entrare liberamente nell’Isola e di goderne dei servizi a condizioni agevolate.

Chiunque lo vorrà potrà quindi partecipare con qualsiasi tipo di pattini. L’appuntamento di domenica 8 settembre godrà della partnership anche di Rollerblade la conosciutissima azienda leader nel pattinaggio in linea che sarà presente con i propri tecnici mettendo a disposizione di chiunque pattini e caschi, gratuitamente, oltre fornire preziosi consigli. L’iscrizione è gratuita e ai primi 100 iscritti verrà regalata la maglietta ricordo di Alba Roller.

E’ necessario compilare il modulo reperibile sulla pagina Facebook “Alba Roller” o richiederlo (e poi spedirlo) al 3470013300 oppure a info@skatigclubrovigo.it o recandosi alla segreteria della società al Pattinodromo delle Rose.

Sono già decine le adesioni giunte di tutta Italia con appassionati, famiglie e atleti iscrittesi da Treviso, Padova, Rimini, Bologna, Ferrara e Rovigo per vivere questa inedita esperienza e magari concludere la giornata al mare.

Il programma prevede l’accreditamento dalle 8.30 alle 9.30 alla reception dell’Isola; quindi l’entrata per dirigersi nella zona adiacente al Centro sportivo dove alle 10.30 verrà dato il via ad Alba Roller: ogni partecipante potrà seguire quale percorso seguire e ripeterlo più volte in un’ora.

Lascia un commento