Successo del Circolo Ippico ASD Horsemanship Academy di Cavarzere alla 3° tappa del Trofeo Nord Est Veneto

Domenica 21 luglio si è disputata la 3° tappa del Trofeo Nord Est Veneto – One Day Dressage Salto Ostacoli e Cross Country presso il “Circolo Ippico ASD Horsemanship Academy” di Cavarzere.

Una domenica all’insegna dello sport a cui hanno preso parte moltissimi spettatori amici e parenti dei partecipanti che grazie ad un’eccellente organizzazione hanno potuto godere a pieno di una giornata di divertimento, la prima organizzata dal centro.

Hanno preso parte alla competizione 60 partenti nelle discipline di dressage, cross country e salto ostacoli provenienti da “Circolo Ippico Horsemanship Academy”, “Centro Equestre Il cuore Oltre l’ Ostacolo ASD”, “ASD Agriscuderia il Moraro ” e “Circolo Ippico Alessia Jumping Team ASD”.

Il centro di Cavarzere ha ottenuto ottimi risultati: 1° posto nella categoria H80 a barrage Salto Ostacoli per Tommaso Mootho Curpen e 1° posto nella categoria Istruttori H90 a barrage per Jessye Benetto. A fare da giudice alla competizione è stato il sig. Franco Cappellini.

Gli istruttori del centro Mattia Zerbin, Enrica Dall’ Occo e Jessye Benetto si sono distinti per competitività e rispetto del cavallo.

Lascia un commento