martedì, 19 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese EstCamposampiero: il Newton-Pertini saluta la storica dirigente

Camposampiero: il Newton-Pertini saluta la storica dirigente

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un caloroso saluto alla dirigente scolastica dell’ istituto superiore Newton-Pertini Mariella Pesce, da poco congedatasi nei giorni scorsi per andare ricoprire il medesimo ruolo all’istituto Nightingale di Castelfranco Veneto.

La cerimonia, molto sentita ha visto la partecipazione dei del Consiglio di Istituto, e del Comitato Genitori del Newton-Pertini, i docenti vicari, oltre a sindaci ed assessori di numerose amministrazioni della Federazione.

Il sindaco di Camposampiero, Katia Maccarrone, e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Lorenza Baggio, anche a nome degli amministratori presenti, hanno ricordato le straordinarie doti organizzative e umane della professoressa Pesce.

Emozionata per la cerimonia, conclusasi con la consegna di una targa e di un mazzo di girasoli, Mariella Pesce ha ricordato la proficua collaborazione sempre intercorsa con il comune di Camposampiero e con i comuni del territorio, oltre che con tutti gli attori della scuola: studenti, docenti, personale.

Visibilmente commossa, si è detta certa che l’energia positiva che si respira al Newton Pertini continuerà a far crescere l’istituto con la passione e l’impegno di tutte le sue componenti e con l’aiuto ed il sostegno importante del territorio.