Musica, buon cibo e animazione: a Noale arriva Sapori Street Food Festival

In arrivo a Noale Sapori Street Food Festival 2019, la tre giorni di festa nei giardini di via Gagliardi dal 13 al 15 settembre.

L’evento è organizzato dall’associazione Good Vibes con il patrocinio del Comune di Noale. Proposte culinarie provenienti da tutta Italia allieteranno i palati degli ospiti con pietanze locali, nazionali o internazionali.

Non mancheranno concerti, dj set e animazione per i più piccoli. Venerdì 13 settembre si inizierà con l’apertura dell’ area Food Truck alle ore 18. Poi a seguire dalle 21 si esibirà Giorgio Vanni la voce delle sigle dei cartoni animati.

Sabato 14 l’area Food Truck sarà aperta sia a pranzo che a cena e durante l’aperitivo suonerà un dj set. Per concludere la serata si esibiranno i Catarrhal Noise, la thrash metal band fondata a Noale nel 1994.

I festeggiament si concluderanno domenica 15 settembre, con l’apertura per tutto il giorno dell’area food. Alle ore 17 avrà inizio la sfida ManVsFood, che metterà alla prova anche i palati più allenati. A concludere la manifestazione Liam feat Pippo Dacj dj.

Lascia un commento