giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoSport e spettacolo alla 13^ Baseball Night di Rovigo

Sport e spettacolo alla 13^ Baseball Night di Rovigo

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Torna venerdì 20 settembre il rinomato evento sportivo baseball Night del Bsc Rovigo! Giunto ormai alla sua 13^ edizione, l’appuntamento concilia sport e spettacolo come sempre in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo, con inizio alle 20.45. Protagoniste saranno le squadre della società rossoblù e i Tanto par ridare, storico gruppo comico che dopo la pausa dello scorso anno tornerà sul palco per regalare sorrisi al pubblico rodigino. Attese oltre 1500 persone. Circa 600 potranno assistere allo spettacolo dalle sedie che verranno posizionate sul “liston”: per prenotare un posto occorre chiamare il numero 3400030364, dopo le 17.

L’evento, sostenuto da Itas Assicurazioni e Adriatic LNG, già partner del Baseball Softball Club da molte stagioni, sarà trasmesso in diretta su Delta Radio, ma è previsto anche uno streaming live sulle pagine social della società con tecnologie all’avanguardia che garantiranno una qualità video molto alta. “Il numero 13 porterà fortuna. Quest’anno per noi è davvero speciale perché finalmente abbiamo completato il nostro campo da baseball: a inizio ottobre ci sarà l’inaugurazione ufficiale – ha spiegato il presidente del Baseball Softball Club Rovigo, Alessandro Boniolo –. Per via del campo incompleto in passato abbiamo dovuto rinunciare anche alla Serie A, ma questo ormai è il passato. Ora abbiamo una bella struttura, tanti ragazzi in crescita e siamo pronti a festeggiare questo traguardo anche con la nostra Baseball Night”.

Sull’evento è calata anche la “benedizione” dell’assessore allo sport del Comune di Rovigo, Erika Alberghini: “Complimenti al Baseball Softball Club Rovigo per questo evento trasversale che intreccia spettacolo e sport e coinvolge gli sponsor con un’attenta attività di marketing – ha sottolineato – Per la città è un appuntamento davvero importante perché porta nel nostro centro storico moltissime persone grazie alla grande passione e professionalità con cui viene organizzato. So che il Baseball Softball Club Rovigo ha recentemente ricevuto anche i complimenti della delegazione statunitense ospite della società. Per il Comune di Rovigo siete diventati una sorta di biglietto da visita”.