venerdì, 29 Marzo 2024
HomeTrevigianoTreviso OvestIl 24 novembre tornano i mercatini di Natale a Quinto di Treviso

Il 24 novembre tornano i mercatini di Natale a Quinto di Treviso

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La Pro loco sta organizzando la tradizionale domenica natalizia tra bancarelle, passeggiate e festa

La comunicazione del “work in progress” è uscita gli ultimi giorni di ottobre, con oltre un mese di anticipo rispetto all’evento, perché la Pro loco di Quinto da sempre ci tiene a definire e organizzare gli appuntamenti con precisione e anticipo. Si tratta dell’edizione 2019 dei tradizionali mercatini di Natale che, come lo scorso anno, si terranno in piazza Roma e lungo via Ciardi.

Dalle 10 del mattino fino a sera, domenica 24 novembre sarà quindi possibile trascorrere una giornata tra bancarelle natalizie, stand gastronomici, animazioni, artigianato e bevande calde, per assaporare in anticipo il clima delle feste.

Patrocinato dal Comune, l’evento è tradizionalmente organizzato per promuovere il grande lavoro dei volontari, scoprire gli scorci più suggestivi passeggiando in riva al Sile e degustare le specialità del territorio come il rinomato risotto salsiccia e radicchio della passata edizione. Per ulteriori informazioni si può contattare la Pro loco al numero 348 7234375, mentre per richiedere la modulistica per partecipare come espositore, basta inviare una mail a: mercatino. proloco@libero.it.

Gaia Ferrarese

Le più lette